Hotel spa in Trentino: Miraval Hotel di Predaia

spa hotel trentino predaia

Se cerchiamo un hotel spa in Trentino, Il Miraval di Predaia è sicuramente il luogo ideale per lasciarsi trasportare dalla bellezza dei luoghi e dei panorami e per godere del benessere ad alta quota.

vista hotel trentino

A disposizione degli ospiti, ampi e luminosi spazi caratterizzati dal calore del legno, dalla maestosità delle travi antiche e dalla linearità della pietra. Cortesia, comfort e relax sono le parole che riassumono il concetto di vacanza presso il Miraval Hotel.

Il centro benessere del Miraval Hotel

Il Blue Island, a disposizione dei clienti, è aperto anche a tutti coloro che non soggiornano presso il Miraval Hotel. Legno di Abete e Cirmolo caratterizzano tutti gli arredi di questo hotel spa in Trentino per avvicinare ancora di più il riposo alla natura.

spa miraval hotel

Al Blue Island è possibile rilassarsi grazie a tante proposte diverse. La Sauna Finlandese, con temperature di 70/80°C e un’umidità del 12-15%, permette di far rilassare i muscoli e di far espellere, grazie all’intensa sudorazione, tutte le tossine accumulate dal corpo. La sauna, inoltre, ravviva la circolazione sanguigna andando a rafforzare le difese dell’organismo in modo naturale.

La Bio-Sauna Panoramica, con vista sulle Dolomiti di Brenta, è caratterizzata da temperatura di circa 55°C con umidità del 70%: libera le vie respiratorie, scioglie le contratture muscolari e assicura sonni rilassanti.

bagno turco

Il Bagno Turco, con un’umidità del 100% e una temperatura di 42°C, rilassa la muscolatura e dona una piacevole sensazione di benessere. Oltre a regalare una pelle vellutata, il bagno turco è un toccasana per le vie respiratorie.

All’esterno vi è poi l’Idromassaggio al Settimo Cielo dove poter godere di viste meravigliose sulle montagne: un’esperienza unica, soprattutto in inverno, con la temperatura dell’acqua a 35°C.

La Piscina Interna riscaldata con una temperatura di circa 30° C, invece, regala piacevoli momenti di benessere grazie alla cascata fredda e alla piastra idromassaggio.

piscina

L’Idromassaggio nella Grotta, racchiuso in una conca rocciosa, è sovrastato da un cielo stellato; l’acqua è a 34°C, ideale per rilassarsi dopo una giornata di stress e affaticamento fisico. E ancora, il Percorso Kneipp Ciottolato, le Docce Emozionali con Cromoterapia, la Zona relax e l’Angolo Tisane con bevande rigeneranti. In estate, inoltre, il relax si estende al Giardino Solarium Esterno.

Massaggi e rituali

Ampia la scelta di massaggi disponibili presso questo hotel spa in Trentino. Ecco alcune proposte: il Massaggio Svedese rilassante con oli essenziali aiuta ad allontanare tutte le tensioni regalando energia e quiete; il Massaggio drenante alle foglie di Betulla è caratterizzato da una serie di manovre lente e ritmate che favoriscono la circolazione, vanno a drenare i liquidi in eccesso e a depurare l’organismo; il Massaggio Decontratturante all’Arnica e Iperico è perfetto in caso di dolori e affaticamento muscolare in quanto stimola l’eliminazione delle tossine e ossigena i tessuti.

estetica

E ancora, il Massaggio Emozionale che favorisce la distensione della muscolatura, la pace ed il rilassamento riequilibrando l’energia vitale, il Candle Massage per coinvolgere i sensi grazie a un burro caldo, morbido e piacevolmente profumato che nutre e ricarica il corpo di dolci emozioni, l’Hot Stone Massage con pietre calde e levigate di origine vulcanica che migliorano il flusso di energia vitale del corpo e il benessere dello spirito sciogliendo le rigidità muscolari e la mobilità delle articolazioni, il Massaggio con tamponi alle erbe medicinali e imbevuti nell’olio caldo che lavora su pelle, muscoli, sistema circolatorio e sistema nervoso eliminando stress e stanchezza.

Non mancano una serie di interessanti rituali. Tra questi vi è il Trattamento Corpo Detossinante dalla durata di due giorni: favorisce una profonda depurazione attraverso l’eliminazione di liquidi e tossine, la pelle diventa morbida ed elastica e la circolazione si riattiva. L’esfoliante alle Erbe Officinali, l’impacco di Fango di Limo del Mar Morto e il massaggio drenante con Olio alle foglie di Betulla, rappresentano un programma completo di benessere totale.

Ancora, vi sono il Trattamento Gambe e addome con bendaggio – elimina la sensazione di gonfiore e pesantezza donando un azione tonificante e snellente – e il Trattamento ai concentrati marini con azione drenante e stimolante del metabolismo.

Percorsi di bellezza e relax emozionali

centro estetico

Il Percorso Bambù e Caritè, che nutre, idrata e rigenera la pelle, prevede savonage esfoliante eseguito con guanti di lino naturale e massaggio rigenerante, impacco viso e corpo al Burro di Caritè, estratti di bambù e succo di aloe. Il Percorso al miele biologico e Jojoba è un rituale di eccellenza dalle molteplici virtù benefiche nel quale si combinano proprietà purificanti e antiossidanti.

Nutriente e antistress il Percorso stimolante al cacao con esfoliante al sale marino al profumo di cacao e cannella proveniente da progetto equo solidale in Ecuador, massaggio con olio vegetale puro, colata di mousse al cacao rigenerante ed energetica.

Infine, il Percorso melograno ed uva, trattamento antiossidante, elasticizzante e stimolante del microcircolo che lascia sulla pelle un avvolgente profumo piacevolmente fresco. Questo percorso comprende uno Scrub Officinalis corpo, massaggio energico distensivo con olio di Vinaccioli e impacco con emulsione idratante Fragrance.

VISO IN PRIMO PIANO – Chi vuole puntare su un viso bello, fresco e rilassato, può scegliere come trattamento una detersione delicata e profonda per depurare la pelle, prevenire gli accumuli di sebo e le cellule ormai esauste e mantenere la corretta funzionalità della cute, oppure la proposta Luce e Vitalità che ridona luminosità e compattezza grazie agli estratti ricchi di vitamine, amminoacidi essenziali e preziosi oli vegetali.

E ancora, Corallo – Lifting naturale Pelle: grazie a un elevato contenuto di Collagene Nativo in sinergia con le piante acquatiche provenienti da raccolta ecosostenibile lungo le coste bretoni, l’epidermide risulta ristrutturata e ringiovanita.

IL BENESSERE PER I PIÙ PICCOLI – Tante attenzioni sono dedicate agli ospiti dai 4 ai 10 anni. In questo hotel spa in Trentino troviamo le proposte, Dolce Coccola, un massaggio con manovre delicate profumato al mandarino, oppure Piccola Manicure o Pedicure con taglio unghie, limatura, breve massaggio con crema idratante e smalto con glitter.

Per informazioni e prenotazioni

Miraval Hotel
Via G Marconi 12 Coredo – 38012 Predaia (TN)
Tel. +39 0463/536141
Informazioni: info(@)miravalhotel.it
Prenotazioni: booking@miravalhotel.it
Sito web: miravalhotel.it

Leave a Reply