Day spa Rimini: Pausa relax all’Hotel Ascot

sauna day spa rimini

Una vacanza in totale relax, day spa Rimini per regalarsi un’esperienza unica all’Hotel Ascot. Aperto tutto l’anno, l’Hotel 4 stelle si trova direttamente sulla spiaggia nella zona di Miramare, in una posizione speciale tra Rimini e Riccione e a breve distanza dalle Terme, dall’Aeroporto e dalla Fiera.

Camere moderne dotate di tutti i comfort necessari, piscina con acqua di mare per un’esperienza unica nel suo genere con tanto di lezioni di acquagym, una piccola sala fitness, tante attenzioni per i bambini ed una ristorazione di alto livello.

Un’ondata di benessere alla SPA Acquamarina

bagno turco rimini

Gli ambienti della Spa Acquamarina si estendono su uno spazio di 150 mq e godono di una splendida vista sulla spiaggia. A disposizione degli ospiti Sauna Finlandese, Bagno Turco, Docce Emozionali con nebbia Fredda e Pioggia Tropicale, Cascata di ghiaccio, Idromassaggio in Tinozza, Lettini basculanti, Lettini ad acqua riscaldati, Area Relax con comode chaise longue, tisane calde, frutta fresca e snack.

La Spa, inoltre, è corredata di cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia. Un vero e proprio tempio del benessere, insomma, per recuperare la forma fisica e rilassare la mente.

Day SPA Rimini, le offerte

centro benessere rimini

Per chi desidera regalarsi un soggiorno con ingresso giornaliero alla Spa dell’Hotel, vi è il pacchetto “Momenti di puro relax: soggiorno con Spa”. L’offerta include soggiorno in mezza pensione e un ingresso giornaliero per persona nella Spa Acquamarina. Incluso nell’offerta, il Kit Spa che comprende l’accappatoio, il telo e le ciabattina.

La cena a lume di candela, servita nel ristorante dell’hotel, prevede un menù con scelta à la carte più un ricco buffet di antipasti, verdure e golose sfiziosità. La colazione, invece, si consuma nella Breakfast Room con vista mare e, durante la bella stagione, anche in terrazza all’aperto. Tre ricchi buffet con tutte le specialità dolci, salate, prodotti tipici e tanta frutta e verdure fresche per estratti e centrifughe.

Imperdibile anche il “Capodanno in Spa con vista mare”. L’offerta include la sistemazione in camera con tutti i comfort, morbide spugne e ricca linea di cortesia, ristorante con menù à la carte ogni giorno, colazione al Gran Buffet, Wi-Fi gratuito, Mediaset Premium e Sky nella zona Bar, Baby Room per lo svago dei piccoli ospiti con tv per bambini, ampia e luminosa zona living e ovviamente libero accesso alla zona benessere e alla Saletta Fitness.

Non manca un’animatrice per bambini, l’angolo della merenda dei piccoli, una serata dedicata alla lirica con concerto di soprano e tenore e musica al pianoforte e violino, e una visita guidata alla scoperta delle bellezze storiche e artistiche del centro storico di Rimini. Per salutare il nuovo anno, Gran Cenone di Capodanno tra bollicine, brindisi e musica dal vivo.

Ancora due proposte: “Day Spa” per staccare la spina, rilassarsi e rigenerarsi completamente, e “Day Spa con Cena” per concludere la lunga giornata di relax in maniera unica: aperitivo per due e una romantica cena a lume di candela con menù a 4 portate servite al tavolo e con scelta à la carte oltre ad un delizioso buffet di antipasti e verdure.

Quì è possibile vedere tutte le offerte di Ascot Hotel

Curarsi alle Terme di Rimini

L’Hotel Ascot si trova ad appena 200 metri da Rimini Terme, moderno centro termale e unico complesso della regione che utilizza acqua di mare e termale per cure e trattamenti. È il luogo perfetto, dunque, per chi desidera soggiornare in una struttura comoda durante i periodi di cura. Scegliere questo albergo 4 stelle significa poter raggiungere a piedi ogni giorno le Terme senza doversi spostare con l’auto.

Per informazioni e prenotazioni

Hotel Ascot

Viale Principe di Piemonte, 38 – 47924 Miramare (Rn)
Tel. +39 0541/371561+ – 39 3314263355
Sito web: ascothotel.it
E-mail: info(@)ascothotel.it

Leave a Reply