Rituali Benessere sul Lago di Garda

corte valier lazise garda

Laguna è la SPA dell’Hotel Corte Valier Lazise, gioiello a 4 stelle che guarda l’ampio specchio del Lago di Garda dalla sua sponda est. In questo esclusivo paradiso del benessere, oltre ai numerosi servizi dell’hotel è possibile sperimentare un’ampia gamma di soluzioni wellness, alla ricerca dell’autentica armonia di corpo e spirito

Il catalogo della Laguna SPA è davvero sorprendente e soddisfa tutte le esigenze di una spa di lusso sul Lago di Garda: 1300 metri quadri con Area Wellness, Piscine, Solarium e Ancora area Fitness, Beauty Center ed Area Relax. A cominciare proprio dall’Area Wellness, 450 m2 con sauna finlandese e vasca di reazione, bagno turco, sauna e bagno di vapore mediterraneo, percorso Kneipp ed area relax per gustare una tisana in tutta tranquillità.

Le piscine interne riscaldate hanno una temperatura di 32°, mentre in estate è possibile fare il bagno anche nelle piscine esterne, godersi il piacere di un idromassaggio o una cascata d’acqua e rilassarsi sui comodi lettini o sul solarium.

piscina corte valier lazise

Molto ricca l’offerta per chi cerca trattamenti personalizzati, individuali o di coppia, oltre a esclusivi rituali benessere sul Lago di Garda. Tra i numerosi rituali viso proposti colpisce il Savonage, detersione profonda con guanti di seta che sfrutta le proprietà del sapone nero e la fragranza delle essenze di rosa, levigando la pelle prima del massaggio finale con burro di karité. Per il corpo, invece, intensi rituali in Cabina Rasul con argille o fanghi, quindi trattamenti di vapore e pioggia nebulizzata. O ancora, il trattamento drenante Thala Body a base di alghe marine che permette di ripristinare la corretta funzionalità del sistema cardiocircolatorio.

Non mancano i massaggi: ampia la scelta dai tradizionali sportivo e hot stone fino alle originali formule Alma Salus, a base di olio d’oliva ricco di polifenoli ed essenze mediterranee caratteristiche delle sponde del Garda.

Per info e prenotazioni
Hotel Corte Valier

Torna in alto