Wellness e SPA di Lusso ai confini dell’Italia

Agosto mese sinonimo di vacanze, e quindi di frenetica ricerca del meritato riposo.
In questo quadro vacanziero in Provincia di Udine a Tarvisio incontrerete l’Hotel il Cervo, l’ambiente giusto dove “ricaricare le energie”, recuperando il giusto equilibrio tra mente e corpo.

Situato alle pendici del Monte Priesnig, in posizione dominante sul centro abitato di Tarvisio, l’Hotel il Cervo è in grado di accogliere fino a 200 persone. La struttura è vicina alle piste da sci e ai numerosi sentieri che si addentrano nella foresta di abeti e sono anche facilmente raggiungibili i campi da tennis ed il campo da golf a 18 buche (che in inverno si trasforma nella pista di sci nordico “Arena Paruzzi”). Il centro della città con la chiesa, i suoi negozi ed i locali tipici è anch’esso a breve distanza. Luoghi d’interesse come Lago di Predil e la Riserva naturale di Zelenci si trovano a meno di 20 km.

Tra i vari servizi offerti dell’Hotel il Cervo spicca un’elegante SPA completamente attrezzata dove dimenticare lo stress quotidiano, con servizi quali: idromassaggio, sauna finlandese, idromassaggio con cromoterapia (è una tecnica che si integra facilmente ad altri trattamenti e usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio), bagno turco/hammam (è un luogo di bellezza e benessere, dove donne e uomini ricreano i propri rituali igienici, estetici, terapeutici ma soprattutto sociali.)

wellness per te

Prenotando un “Pacchetto Wellness Su Misura Per Te” potrete godere di un soggiorno di 7 notti, abbinato a un programma alimentare e di attività fisica e quattro trattamenti beauty. Verrete assistiti da una dietista e da un’estetista, che faranno un quadro generale delle vostre abitudini alimentari e del vostro stile di vita. In questo centro si utilizzano prodotti e tecniche innovative sia nel pacchetto benessere sia in quello della SPA. Tutti i trattamenti e programmi alimentari sono realizzati seguendo i principi dell’estetica eubiotica, (assicura e garantisce alla pelle salute, benessere e la conservazione nel tempo mediante trattamenti incentrati sull’utilizzo di un cosmetico eubiotico ossia di prodotti di origine naturale che non compromettono la composizione della pelle). L’estetica eubiotica è molto più che cura della bellezza, è la ricerca continua di un equilibrio e un potenziamento delle difese naturali dell’organismo.

Vi è anche la possibilità di massaggi con pietre calde (pietre laviche, basaltiche, vulcaniche, in grado di conservare più a lungo il calore. Esse si applicano calde sul corpo e si strofina con movimenti studiati facendo rilasciare il loro calore sulle parti interessate, rivelandosi dunque un ottimo rimedio in caso di eccessivo stress o ansia) e trattamenti per il viso, scrub corpo, come anche massaggi “deep tissue”.

spa-hotel-il-cervo

Evidenziamo anche che, all’inizio della prossima stagione invernale, ci sarà l’inaugurazione di una piscina realizzata dall’Hotel il Cervo. La piscina e il Centro Wellness & Beauty saranno messi a disposizione dei clienti dell’hotel ma anche degli esterni con apertura sia in estate che in inverno. Costruita in parte all’interno dell’Hotel e in parte sulla terrazza, sarà accessibile durante tutto l’anno essendo racchiusa in un vetro trasparente. Potrete nuotare e rilassarvi utilizzando tutti i servizi già presenti e anche con diverse attività fitness e ricreative, come acquabike, acquagym, acquastep e hydro-gag.

Quindi, in Agosto o in qualsiasi stagione dell’anno l’Hotel il Cervo si presenta adatto a soddisfare le vostre esigenze di relax e divertimento. Contattateci per la vostra vacanza ideale!

Leave a Reply