Villa Abbondanzi Relais, Faenza

Relax mentale e fisico: benessere a 4 stelle Superior a Villa Abbondanzi

massaggio spa privata emilia

Rigenerare corpo e mente, curare la propria forma fisica, concedersi una pausa dallo stress quotidiano. Tutto questo è possibile a Villa Abbondanzi, hotel a Faenza 4 stelle Superior, dimora elegante e raffinata nel cuore dell’Emilia Romagna.

Un ambiente dotato di ogni comfort e curato nei minimi dettagli, un soggiorno indimenticabile in questo relais immerso nel verde di un parco secolare sospeso tra storia e tradizione.

Ritrovare la forma fisica non è mai stato così facile. Percorsi wellness adatti a ogni esigenza all’interno della palestra con macchinari Technogym, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, doccia emozionale, letto matrimoniale ad acqua e un’area per effettuare trattamenti su richiesta.

spa di coppia ravenna

LA SPA – Benessere esclusivo in private spa per gustare straordinari momenti di pace. Totale relax avvolti da aromi speciali in un ambiente raffinato, con pavimenti caldi, pareti e tetti in legno rigorosamente trattati al naturale.

Il cliente può scegliere tra Tanka, la private spa orientale, o Okui, la private spa esotica.

Entrambe si estendono su una superficie di circa 60 mq e dispongono delle stesse dotazioni e servizi: accesso privato e discreto, vasca idromassaggio per 4 persone riscaldata con cromoterapia e getti d’acqua per drenare gli arti e donare sollievo a collo e schiena, bio sauna con cromo e aromaterapia a temperatura di 80°C, bagno di vapore aromatizzato a temperatura 40°C, doccia emozionale con cascata tropicale e vaporizzazione fredda, letto relax matrimoniale ad acqua, tatami per massaggi di coppia a terra, salottino, giardino privato esterno con vista cicogne, ideale come solarium o per tuffarsi nella neve dopo la sauna in inverno.

E ancora: tetto in vetro per godere della pace notturna del cielo stellato, bagno, armadi con accappatoi ed asciugamani, tisana, acqua minerale e bollicine. Inoltre, massaggi tradizionali sensoriali, olistici, pacchetti salute, percorsi benessere e medicina estetica.

piscina hotel faenza

LA PISCINA – Numerosi i vantaggi dell’acquafitness. Due, nel dettaglio, i corsi proposti. L’Aquabike 45′: pedalando su una bici è possibile sfruttare la resistenza dell’acqua per tonificare, rassodare e snellire le zone che più tendono ad accumulare tessuto adiposo.

Grazie ad un movimento aerobico costante si potrà godere del naturale massaggio dell’acqua, ottenendo un netto miglioramento di cellulite, vene varicose, circolazione sanguigna e ristagno dei liquidi.

L’AquaGym 50′: disciplina completa, efficace, armonica e dispendiosa in termini calorici, è perfetta per chi vuole perdere peso in modo graduale e ritrovare una sensazione di leggerezza. Tra i benefici, il potenziamento della flessibilità articolare, il miglioramento della tonicità muscolare e una rapida eliminazione delle tossine.

Per informazioni

Villa Abbondanzi

Via Emilia Ponente, 23 – 48018 Faenza (Ra)

Tel +39 0546/622672
Fax +39 0546/621842

Email: info@villa-abbondanzi.com

Leave a Reply