Una SPA Thai al Cocca Hotel

cocca

Il massaggio thailandese è un’arte, con le sue regole e le sue specialità. Per quanto molto diffuso anche alle nostre latitudini, il massaggio thai non sempre è reinterpretato o presentato in chiave luxury, ovvero all’interno di strutture di gran spolvero.

È quel che invece accade al Cocca Hotel Royal Thai SPA sul lago d’Iseo, dove l’intero centro benessere di questo esclusivo 4 stelle è dedicato alle tecniche di massaggio (ed alle atmosfere) thailandesi.

Accreditato presso la Royal Thai Embassy di Roma, il centro benessere si avvale della collaborazione di operatori thailandesi altamente qualificati, ed offre atmosfere raffinate ed esotiche con arredi e decorazioni originali della Thailandia.

Il nuad phaen borarn, ovvero il tocco che guarisce, è una vera disciplina in Thailandia e si ricollega alle antiche tradizioni rituali indiane, che individuano nel corpo una serie di canali o meridiani attraverso i quali scorrerebbe l’energia vitale, il prana.

L’offerta del Royal Thai SPA include Massaggio Thai Tradizionale, Massaggio Thai Oil, Massaggio combinato Royal Thai, Massaggio a 4 mani, Massaggio con fagottini alle erbe e Foot Massage, oltre a numerosi altri massaggi di estrazione orientale ed occidentale. Un’occasione, insomma, per immergersi nella cultura e nella tradizione thailandese ricavandone un tangibile beneficio, per ritrovare qualche parentesi di serenità nel trambusto della vita ordinaria.

Leave a Reply