Suite SPA: Fughe romantiche per due a Fiuggi Terme

Fiuggi è da secoli sinonimo di rigenerazione grazie alle sue benefiche acque, che rendono la cittadina una delle mete termali più prestigiose d’Italia.

Oltre alle terme Fiuggi offre un’interessante scelta di hotel spa e centri benessere, tra cui l’esclusivo 4 stelle Best Western Fiuggi Terme, una garanzia per chi sceglie il comune del frusinate per la propria vacanza relax e cerca una vera spa di lusso a Fiuggi.

hotel fiuggi terme

Il Best Western Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA propone ai suoi ospiti un’ampia gamma di soluzioni benessere, utilizzando anche le acque termali di Fiuggi note in tutto il mondo per le loro proprietà benefiche.

Si tratta infatti di acque dalle spiccate proprietà terapeutiche, indicate soprattutto nella cura di malattie renali e infezioni urinarie, o semplicemente per disintossicare l’organismo e ritrovare la vitalità dopo lo stress del quotidiano.

Oltre ai servizi base, il Best Western offre una gamma completa di pacchetti benessere e formule relax, dalla private SPA ai weekend benessere romantici o alle offerte low cost.

Originale e completa, l’offerta SPA toute la Nuit permette di usufruire della SPA per l’intera notte (numero massimo di accessi consentiti 25) con sottofondo di lounge music e barman a disposizione.

spa hotel fiuggi terme

Per chi cerca privacy e discrezione, invece, il pacchetto Mille e Una Notte include cena in sala ristorante, seduta relax in Suite SPA, massaggio di coppia di 50 minuti, champagne e disponibilità completa dalle 23,00 alle 8,00 dell’area piscina riscaldata.

Altrettanto esclusiva è la formula Fuga Romantica, momento di coccole e relax per due con colazione e spumante in camera, percorso benessere e massaggio relax di coppia.

Nella stagione calda (da aprile ad ottobre) a disposizione degli ospiti anche la piscina esterna, 12×24 metri impreziosita da un ampio solarium.

Leave a Reply