Spa Privata a Rimini, per un’esperienza multisensoriale

spa-privata-rimini

Rimini, si sa, è la città di Fellini. Per rendergli omaggio, l’Hotel Touring a Miramare ha dato alla sua lussuosa spa il nome di Dolce Vita.

Anita e Marcello sono infatti le cabine di beauty & spa, dove trattamenti mirati e massaggi di qualità vi rimetteranno al mondo. Melograno, kiwi, cachi e tutti i frutti del benessere sono tritati e amalgamati dal personale proprio di fronte ai vostri occhi.

relax spa privata

Per garantirvi la massima rilassatezza e privacy, è a vostra disposizione la spa privata. Dopo un’intensa giornata di lavoro o di svago, tutto ciò di cui il vostro corpo ha bisogno lo troverete in questo wellness hotel, fra i più esclusivi per la vostra spa privata a Rimini. Provate ad esempio il rituale “Sensuality” per Lei&Lui, rilassandovi profondamente per 90 minuti.

spa rimini

Il percorso benessere si compone di: piscina coperta a 32° con idromassaggio, lettino idro, geyser, percorso vascolare e lama d’acqua, bagno turco, biosauna con chaise longue ergonomica di coppia, percorso emozionale con cromoterapia, cascata di ghiaccio, vasca idromassaggio, doccia con secchio a ribalta, solarium, area relax con tisaneria, chaise longue e massaggi e trattamenti estetici.

bagno turco privato

La Dolce Vita offre tante tipologie di massaggio e svariati trattamenti estetici quali depilazione manicure, pedicure, impacchi per il corpo, trattamenti per il viso e moltissimo altro ancora.

Bastano poche ore per rigenerarvi completamente e ritrovare il sorriso, grazie al personale specializzato che saprà coccolarvi a dovere.

spa di lusso rimini

Per la vostra spa privata a Rimini scegliete La Dolce Vita, suite del benessere che coinvolgerà tutti i vostri sensi, facendovi vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

L’Hotel inoltre offre periodicamente pacchetti benessere davvero allettanti, per farvi riscoprire il piacere di stare bene in modo conveniente.

Leave a Reply