Spa Med: tornare in forma ad Abano Terme

 spa di coppia abano terme

Tra le tante formule SPA (salus per aquam) che si propongono oggi nel web,  alcune, data la professionalità dell’approccio, si prestano meglio di altre per  un soggiorno di benessere e salute preventiva. È il caso della SPA medicale  dell’AbanoRITZ,  thermae & wellness hotel situato in ad Abano Terme, una delle località termali più antiche e grandi d’Europa, a 10 km da Padova e a mezz’ora di strada da Venezia.

La SPA che si trova nell’hotel è divisa in 4 diversi reparti: uno termale accreditato convenzionato e brevettato con un direttore sanitario specializzato in medicina antalgica , uno di benessere con uno staff professionale e motivato e uno beauty piuttosto esclusivo. Tutti i trattamenti vengono eseguiti da 15 professionisti specializzati all’interno del Ritz SPAce, un luogo magico dove la tradizione termale e le ultime innovazioni del wellness trovano il definitivo punto di incontro. 

 massaggio abano terme

Sul sito dell’Abano Ritz, sempre aggiornatissimo, è possibile consultare una mappa dei trattamenti.

Oltre all’area dedicata alla fango balneoterapia e alle terapie ORL, oltre ai 12 camerini per la massoterapia secondo le discipline occidentali e le filosofie orientali, troviamo: piscina termale esterna ed interna semiolimpioniche, solarium, bagno turco, doccia emozionale e palestra, zona estetica con parrucchiere, e corner per consulenze naturopatiche.

 fango terapia abano terme

Caratteristica delle acque termali di Abano è il loro utilizzo per la fango-balneoterapia, trattamento con funzionalità rimineralizzanti, antalgiche, antinfiammatorie e miorilassanti, particolarmente adatta a chi soffre di problematiche relative al sistema muscolo-scheletrico- articolazioni.

Ma all’AbanoRITZ si farà scorta non solo di rinnovate energie fisiche ma anche di ottimismo grazie all’ospitalità tailor made, alle stanze con spazi diversi che vengono incontro ad esigenze ed aspettative diverse, alla ristorazione che, the last but not the least, coccola le papille gustative. L’hotel stimola così, in una cornice territoriale sorprendente, tutti i sensi trasformando la Vacanza in Egoterapia.

abano ritz ristorante

Per info e prenotazioni:

Abano Ritz Hotel
+39 049 86 33 444/5
abanoritz@abanoritz.it

Leave a Reply