SPA e vino ai piedi del monte Amiata

spa di lusso in toscana

I dolci profili collinari della Val d’Orcia sono certamente tra i paesaggi più celebri al mondo, intervallati da eleganti filari di cipressi e con l’incombente mole del Monte Amiata sullo sfondo. Qui, dove la natura disegna i suoi migliori arazzi è possibile incontrare spa di lusso toscane davvero sorprendenti, luoghi dell’anima e del corpo per una remise en forme totale.

Come coniugare, dunque, buon cibo, natura da 10 e lode e spa di lusso in Toscana? Una formula di sicura efficacia è quella offerta da Castello di Velona Resort, Thermal SPA & Winery, sontuosa SPA lusso a Montalcino e autentica oasi di benessere nel cuore della Toscana.

La Oli SPA del Castello utilizza le benefiche acque termali provenienti dal Monte Amiata, antico vulcano spento, per alimentare 1500 m2 di aree benessere, dalle immancabili saune e bagno turco fino ai servizi più esclusivi su richiesta.

val d'orcia toscana

Nulla, nella Oli SPA, pare lasciato al caso: il marmo è toscano DOC, le piscine affacciano sulla valle regalando magnifici scorci sul paesaggio che anche l’UNESCO ha riconosciuto patrimonio dell’Umanità.

L’elenco completo dei servizi include bagno turco, sauna, docce emozionali e 5 cabine per trattamenti personalizzati, dove personale specializzato vi coccolerà con massaggi a base di prodotti tipici, dal vino toscano all’olio.

Ecco un modo davvero intelligente per coniugare i trademark del territorio con il ben-essere, dando un’impronta genuina e local alla propria esperienza di relax.

Particolare attenzione è riservata anche alle coppie, che nella Oli spa potranno concedersi momenti di relax in assoluta privacy prenotando una cabina per due, o scegliendo una prestigiosa SPA suite, il modo migliore per regalarsi un’indimenticabile parentesi in una vera spa di lusso in val d’Orcia.

Leave a Reply