Spa di lusso in Salento: la proposta di Iberotel

spa lusso iberotel puglia
Anche il lusso, come tutte le cose che valgono, nasce da un’alchimia. Ed è all’alchimia che puntano gli esclusivi resort Iberotel, nel magico incontro tra le bellezze naturali della Puglia e strutture altamente innovative.

Antistress resort, ecco la formula Iberotel Apulia, una combinazione di eleganza e relax in pacchetti all inclusive per una vacanza autenticamente rigenerante. Non solo spa di lusso in Salento, dunque, ma una vera full immersion nel benessere per ritrovare il baricentro e ripartire con una nuova carica. Del resto siamo a Marina di Ugento, località del Salento nota per le sue spiagge carabiche con fondali bassi e trasparenti, oltre sabbia bianca e finissima.

La proposta di Iberotel SPA e del suo Centro Benessere Pure Comfort Zone è completa su tutti i fronti: si parte dal classico duo Sauna + Hammam, impreziosito dalla presenza di una Biosauna. Si prosegue tra docce emozionali, piscina esterna con aree idromassaggio, area relax con camino per i periodi invernali, e cabine beauty dedicate ai trattamenti.

La pineta esterna è infine utilizzata per la pratica dello yoga, compendio ideale per un vero percorso relax.

Se c’è una formula completa per la vacanza, dunque, questa non potrà che contemplare il ben-essere totale: per gli occhi, per la mente, per il corpo. Un’iniezione di nuova energia per riprendere, dopo l’estate, la quotidianità con gli occhi ancora pieni di Bellezza.

Leave a Reply