Relax esclusivo per due: private spa a Faenza

spa lusso faenza

La formula private spa è oramai consolidata nel panorama nostrano del wellness, dove trova applicazione in una molteplicità di pacchetti e offerte benessere. Anche il Centro Benessere del Relais Villa Abbondanzi, 4 stelle superior di Faenza, punta sul benessere per 2 e investe sull’intimità di coppia giocando con le calde atmosfere della sua private SPA. E lo fa in doppia coppia: private spa orientale (Tanka, colore rosso), o private spa esotica (Okui, colore blu), 60mq ciascuna e dotate di tutti i comfort per una pausa benessere assolutamente intima e riservata.

L’offerta dell’hotel spa Faenza include: accesso privato e ambiente insonorizzato, vasca idromassaggio per 4 riscaldata con cromoterapia e getti d’acqua, biosauna con cromoaromaterapia a 80°, bagno di vapore aromatizzato a 40°, doccia emozionale con cascata tropicale, letto relax matrimoniale, tatami per massaggio a terra di coppia, area relax, giardino esterno, maxischermo con lettore dvd, tetto in vetro per guardare il cielo stellato di notte, disponibilità di tisane e acqua minerale.

Insomma, per una private spa a Faenza l’offerta è davvero completa, e trova il suo ideale compimento con trattamenti estetici, massaggi di coppia o una romantica cenetta nel ristorante gourmet del relais.

spa privata faenza

Oltre all’accesso spa è possibile prenotare percorsi personalizzati come i percorsi di 2 ore Okui e Tanka, che includono massaggi ai burri vegetali, o il percorso di 1 ora e mezza “Magie d’Oriente”, che prevede lavaggio e massaggio ai piedi con Sali defaticanti, massaggio a testa e collo, scrub al corpo ed essudazione in Bagno di Vapore.

Esclusività, discrezione, originalità e cura dei dettagli: ecco la formula vincente di questa elegante spa lusso a Faenza, i cui tratti distintivi sono evidenti già dal sito web, ottimamente curato e ricco di informazioni ulteriori.

Leave a Reply