Piante officinali e Shiatsu Relax alle Logge del Perugino

spa resort perugia

L’Umbria ed il suo immaginario trovano una perfetta consacrazione alle Logge del Perugino, Wellness & Beauty Resort immerso tra i magnifici profili collinari di Città della Pieve. Un luogo fuori dal tempo, dove al benessere di occhi e cuore fa da contrappunto una spa di lusso Umbria con invitanti ed esclusive proposte wellness.

BENESSERE A BASE DI PRODOTTI TIPICI. Il Danae Beauty Center, evocando atmosfere silvestri e fragranze antiche, punta su essenze e peculiarità del territorio umbro: ecco dunque massaggi e trattamenti a base di timo, lavanda, rosmarino, basilico e menta dalle coltivazioni del resort, ma anche vini pregiati come il Chianti e il Brunello di Montalcino, o l’immancabile olio d’oliva e il profumato miele umbro.

idromassaggio perugia

Da provare il massaggio energizzante e antiossidante al Brunello di Montalcino, il massaggio distensivo al basilico o anche il massaggio di coppia con candela al burro di karité.

Presso il Danae Beauty Center operatori specializzati anche in Shiatsu vi condurranno all’interno di percorsi benessere esclusivi, massaggiando le aree più “bisognose” per sciogliere tensioni e nodi energetici. I trattamenti durano dai 30 ai 60 minuti, ed è possibile chiedere ulteriori approfondimenti contattando direttamente il resort.

OCCASIONI PER LA COPPIA. Rituali e massaggi per due, ma anche cene a lume di candela e private SPA: i pacchetti e le offerte per coppie sono numerosi, un’occasione imperdibile per godere di una vera spa di lusso in Umbria e farlo in totale riservatezza. Con il pacchetto Amore & Psiche, ad esempio, al pernottamento si abbina il rituale benessere di coppia, massaggio di coppia e cena romantica. “Romantico Anniversario”, invece, è la proposta personalizzabile per chi è alla ricerca del luogo ideale per festeggiare il proprio anniversario di coppia o un’occasione romantica, anche in formato voucher regalo. O il “Sentiero degli Innamorati”, un vero e proprio percorso da vivere esclusivamente in due!

Leave a Reply