Hotel Villa Ida, quando il benessere è dedicato a tutta la famiglia

hotel villa ida laigueglia

Una vacanza rilassante a due passi dallo splendido mare ligure. È possibile vivere tutto questo all’Hotel Villa Ida di Laigueglia, in provincia di Savona, che offre ai suoi ospiti un centro wellness funzionale e moderno.

L’AREA BENESSERE – L’offerta completa dell’Hotel Villa Idea family wellness 3 stelle prevede idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale oltre a un accogliente angolo relax con tisaneria. Possibilità di accedere in qualsiasi orario con una prenotazione in anticipo di almeno tre ore. A disposizione della clientela, un kit di cortesia composto di accappatoio, asciugamani e ciabattine.

centro benessere villa laigueglia

I MASSAGGI – Regalare una coccola al proprio corpo può e deve essere un momento indimenticabile. Il massaggio è dunque un gesto d’amore soprattutto quando ci si affida a mani esperte. L’Hotel Villa Ida lo sa bene proponendo il massaggio all’olio di Argan, dalla durata 50 minuti, con numerose proprietà curative, ricco di vitamine, idratante, antiage.

Disponibili anche il massaggio rilassante aromatico con effetto immediato ed avvolgente su tutto il corpo, e il massaggio specifico parziale a scelta su gambe e glutei oppure schiena, spalle e collo, oppure anticellulite gambe con crema specifica.

Le possibilità non finiscono qui: da provare, il massaggio sportivo per la muscolatura, con manualità che agiscono in profondità facilitando l’eliminazione dell’acido lattico (durata 30 minuti), quello esfoliante che regala una pelle più morbida e tonica, e il massaggio drenante alle gambe, delicato ma incisivo: con manovre rilassanti e lente aiuta il drenaggio dei liquidi in eccesso e riattiva il microcircolo.

Qualunque sia la scelta, comunque, equilibrio e benessere psico-fisico sono garantiti. Un massaggio, infatti, assicura anche una muscolatura più rilassata, la diminuzione dello stress e un miglioramento della circolazione sanguigna.

massaggi laigueglia savona

RITUALI DI BENESSERE – Andiamo oltre. Perché concedersi qualcosa di più non è poi così difficile. Da provare, Magia dell’Hammam, per purificarsi e rilassarsi in due ore e 30 minuti. Cosa prevede il percorso? Bagno turco iniziale per almeno 10 minuti, massaggio esfoliante con sapone nero originale, posa di argilla profumata e distensivo massaggio corpo finale con preziosi olii orientali profumati.

La seconda scelta è il Percorso a lume di candela: bagno turco, esfoliazione preparatoria e massaggio ai burri vegetali caldi sulla pelle con tanto di candele profumate a scelta.

Il Rituale elisir di fango, infine, propone un’esfoliazione delicata alle perle di noce seguita dall’applicazione di un fango verde naturale con possibilità di aggiunta di sinergie al mosto d’uva rigeneranti e stimolanti oppure di un fango al latte con azione dermonutriente. Dopo una doccia calda, si passa al massaggio drenante alle gambe. La durata dell’intero trattamento è di un’ora e trenta minuti.

COCCOLE PER IL VISO – La proposta che prende il nome di Purificazione Viso offre una pulizia classica, della durata di 60 minuti, che purifica la pelle dalle impurità eliminando i comedoni e preparandola a ricevere trattamenti specifici. Utile anche il trattamento viso antiage dedicato alle pelli mature che, in un’ora, ridona tono, elasticità, luminosità e vitalità alla pelle.

 

Per informazioni
Hotel Villa Ida
Via Roma 90 – 17053 Laigueglia (SV)
info(@)villaida.it
Tel: +390182690042
Fax: +390182499612

Leave a Reply