Hotel con spa di Lusso in Alto Adige: First Class Hotel Vier Jahreszeiten

hotel spa alto adige

Un hotel benessere in Trentino Alto Adige immerso nel verde che offre l’ambiente ideale a chi è alla ricerca di raffinatezza, esclusività e relax.

Il First Class Hotel Vier Jahreszeiten è la struttura ideale per chi desidera abbandonarsi in un’oasi rilassante, gustare i piatti di una cucina raffinata e usufruire di trattamenti Spa rigeneranti.

In questo hotel di lusso in Sud Tirolo situato a Silandro nella regione della Val Venosta, il legno pregiato degli interni si fonde con il magnifico paesaggio dell’Alto Adige, unendosi alle comodità delle moderne tecnologie usate nell’hotel.

camere Hotel Vier Jahreszeiten

STANZE E SUITE DI LUSSO. Le lussuose suite Vier Jahreszeiten, Bellevue e Panorama offrono il massimo della gradevolezza grazie ai lussuosi materiali con cui sono realizzate, confortevole zona soggiorno, ampia camera da letto e bagni con idromassaggio Jacuzzi.

Le Designer Penthouse, Alpen e Burgund sono dotate di tutti i comfort e presentano tanti servizi aggiuntivi. Le spaziose camere familiari hanno più stanze e sono arredate con colori caldi e tessuti di alta qualità, mentre le stanze comfort sono camere doppie arredate con materiali pregiati.

suite hotel trentino spa

I TRATTAMENTI DI BELLEZZA. All’interno dell’hotel è presente una Spa e centro estetico con stupende stanze per cosmetica, massaggi, bagni e trattamenti che ne fanno un punto di riferimento come wellness hotel in Sud Tirolo.

L’area piscine all’aperto di 270 m² comprende una vasca con acqua salina, cascate, grotte rocciose e un bar con ampia terrazza al sole, oltre a zone rilassamento con spiaggia bianca di marmo.

La Spa hotel in Sud Tirolo comprende un ampio Beauty Center Body&Spa dispone di un’area con diverse saune, bagno turco, bagno a vapore e bagno Thalasso per diversi trattamenti combinati con profumi delicati, Private SPA, piscina coperta e spazioso idromassaggio relax.

Il personale del centro fitness fornisce consulenze agli appassionati di sport. Una vera e propria Spa di lusso in Sud Tirolo per rilassarsi in totale armonia con l’ambiente.

spa Hotel Vier Jahreszeiten

OFFERTE CENTRO BENESSERE. La struttura ogni mese attiva delle interessanti offerte sul centro benessere, suo grande punto di forza. I clienti potranno usufruire di pacchetti completi di pernottamento, sconti sui trattamenti benessere, bottiglia di prosecco, massaggi, escursioni e regali di benvenuto da 480 euro a persona.

I last minute invece consentono di risparmiare su speciali offerte da 2 pernottamenti e tanti servizi inclusi a partire da 130 euro a persona.

Per un regalo indimenticabile, la struttura permette di acquistare dei buoni vacanza personalizzabili direttamente online. E’ possibile dare un titolo e aggiungere un testo, scegliere un importo e il tipo di buono.

ristorante Hotel Vier Jahreszeiten

COLAZIONE DI LUSSO PER COMINCIARE LA GIORNATA. La struttura mette a disposizione ogni giorno dalle ore 7.30 sulla terrazza soleggiata un ricco buffet, impreziosito da numerosi prodotti regionali e locali di eccellente qualità, specialità appena sfornate, croissant e torte fatte in casa.

Ma sono presenti anche tanti prodotti caseari quali formaggio e yogurt, latte senza lattosio, un’ampia scelta di salsicce, ricette a base di uova preparate al momento, l’angolo del müsli, marmellate, frutta fresca, ortaggi di stagione e salmone affumicato in casa.

Gli ospiti più romantici possono richiedere la prima colazione in camera, a fronte di un supplemento.

CUCINA GOURMET. L’offerta gastronomica dell’hotel si ispira a prodotti esclusivi, variando nei temi in base alla stagione. Vengono utilizzati solo i migliori prodotti più freschi, sempre di stagione, dando particolare importanza all’uso della varietà dei prodotti dell’Alto Adige, dalla verdure alla carne, ma anche latticini, uova e pesce della zona.

Il ristorante à la carte TRIO, recentemente ristrutturato, è a disposizione degli ospiti dell’hotel, ma nelle sue sale è in grado di accogliere anche cene d’affari, feste aziendali, familiari e altri eventi.

SPAZI PER MEETING DI ALTO LIVELLO. First Class Hotel Vier Jahreszeiten è anche un hotel per meeting, cene d’affari, seminari ed eventi in genere. La sua piacevole atmosfera permette di organizzare convegni e festeggiamenti all’insegna della tranquillità: lo staff si occupa dell’allestimento delle sale e dei supporti tecnologici.

La sala convegni ospita un numero massimo di 30 persone e ha accesso diretto alla terrazza affacciata sul giardino, è possibile richiedere la disponibilità della Body Art Spa per momenti di relax e contare su un servizio discreto e attento, oltre ad un’offerta gastronomica con particolari menù business nel ristorante à la carte.

ESCURSIONI IN VAL VENOSTA. Soggiornare all’hotel in Val Venosta vuol dire avere la possibilità di dedicarsi a numerose e variegate attività ricreative e sportive.

Ogni giorno, il team del First Class Hotel Vier Jahreszeiten propone un programma ricco di attività per trascorrere la giornata all’aperto, come tennis, palestra di roccia, minigolf, equitazione, viaggi in carrozza, escursioni al laghetto Brugg e rafting.

Tante sono le escursioni disponibili alla volta dei Tremila del mondo alpino dell’area dell’Ortles o dei comodi sentieri immersi nei frutteti. Ma anche giri in mountain-bike e sessioni di golf che è possibile prenotare in diverse strutture presenti nel territorio.

Per informazioni

First Class Hotel Vier Jahreszeiten

Via Andreas Hofer 8, 39028 Silandro (Alto Adige, Italia)

Tel. 0473621400

Leave a Reply