Come regalare benessere e relax con la Gift Card Bazenda

gift card bazenda

Retorica a parte, i regali rappresentano ogni volta un bel dilemma.

Per quanto ci si sforzi nel pensare ad un regalo realmente originale, unico, in grado di stupire, alla fine ci si riduce puntualmente – per altro nella nota formula last minute– a ripiegare su soliti pensieri quali profumi, fiori, borse, o, bene che vada, su qualcosa che viene consigliato direttamente dalla persona destinataria del regalo. Ammettiamolo, questa apatica formula di rito è avvilente.

La nostra società, definita dello spreco, non lascia più spazio a desideri.

Abbiamo tutto quello che ci occorre, e forse anche di più.

L’unica cosa che ci manca è il relax, il benessere, il raggiungimento di quell’armonia perduta tra le piaghe dello stress che fa la sua puntuale ed impietosa presenza nelle nostre giornate.

E se facessimo dono proprio di quello?

Se, con scelta lungimirante, riuscissimo a soddisfare il grande desiderio della persona che ci sta a cuore, donandole la possibilità di vivere giornate di vero relax, affrancate dalla solita routine quotidiana? Si sa, il benessere e la pace del corpo e dello spirito rappresentano qualcosa di fisiologicamente desiderabile.

Oggi, con la gift card Carta del Benessere del marchio Bazenda, tutto ciò diventa possibile.

Ma chi è esattamente Bazenda?

Per coloro che ancora non conoscessero questa grande realtà in rete, non resta che scoprirlo.

Bazenda: il portale che è molto di più che un semplice “raccoglitore”

Portale nato per consentire la comoda prenotazione online di trattamenti di bellezza, Bazenda ha guadagnato in pochissimo tempo i favori di un pubblico sempre più vasto e variegato.

Eh già, perché non è semplice reperire in rete un trattamento, vista la quantità di servizi proposti, e non basta neppure affidarsi a quelli che sembrano, all’apparenza, i migliori, perché tale parametro è talmente rarefatto ed illusorio che finiremmo con l’affidarci alla fortuna.

Tramite Bazenda è possibile prenotare online trattamenti estetici, spa, soggiorni e weekend benessere su base geografica europea, selezionando, in base alle proprie preferenze, la propria location o quella amata dalla persona alla quale si desidera offrire uno di questi trattamenti in dono.

Omaggio a tutti coloro che vogliono orientare la propria scelta verso il meglio che il mercato in rete possa offrire, strumento privilegiato per selezionare – tralasciando il superato e datato approccio tradizionale – un referente qualificato e professionale, pioniere del nuovo modo di fare “Wellness Shopping Online” in Italia, Bazenda punta su quello che è ormai divenuto un cliché dei nostri tempi: la cura di sé ed il raggiungimento dell’armonia del corpo e della mente.

Un argomento molto in voga negli ultimi anni, che impazza tra le fila di adolescenti e meno giovani, alle prese con la ricerca del benessere, inteso come cura dell’anima e del corpo, soprattutto in vista della calda, tanto attesa, estate.

Carta Benessere di Bazenda: regala relax in 4 semplici mosse

Una gift card con credito prepagato da regalare a sé stessi o ad altri, utilizzabile presso tutte le aziende partner di Bazenda in Europa, quali, solo per citarne alcune: saloni di bellezza, centri estetici, centri benessere, spa e hotel benessere.

Ecco cosa è sinteticamente la Carta Benessere di Bazenda, la gift card con la quale regalare benessere e relax avvalendosi di veri professionisti, qualificati e selezionati da uno staff serio, che ha fatto della volontà di affrancarsi dalla piattezza del mercato degli e-commerce il suo obiettivo privilegiato, per garantire qualcosa di nuovo, assicurando il meglio.

L’uso di questa straordinaria carta è semplicissimo, perché è pensato per utilizzatori anche a digiuno dell’uso del pc o poco amanti dei sistemi informatici. Esso ha luogo in 4 semplici step:

  1. Per attivarla è sufficiente farne richiesta sul sito;
  2. Al seguito ci si potrà avvalere in tutta semplicità del codice a 14 cifre inviato con la gift card via e-mail, un codice univoco che è possibile utilizzare per prenotare le offerte, riducendo l’importo della card del totale dell’offerta acquistata;
  3. A seguire sarà possibile, tramite il menzionato codice, spendere la propria gift card per le offerte pubblicate sul sito bazenda.com, godendo dell’opportunità, per un intero anno, di scegliere l’offerta più congeniale tra le migliaia di proposte provenienti da tutto il mondo.

Questo è tutto. Semplice no?

Chi avrebbe mai detto che una semplice gift card avrebbe potuto offrirci tali opportunità?

Regalare relax non è più utopia, da oggi il benessere è alla portata di tutti … basta un semplice click.

Leave a Reply