Atollo di Ari, paradiso del benessere alle Maldive

spa di lusso maldive

Se c’è un luogo alle Maldive dove relax e benessere trovano il loro apogeo, questo è l’atollo di Ari. Un arcipelago di 82 incantevoli isole incastonate in un mare da sogno, sulle quali sorgono alcune delle spa di lusso più complete dei Tropici.

Piccolissime e poco abitate, le isole dell’atollo ospitano meravigliosi resort e centri benessere d’avanguardia, dove unire alla bellezza dei luoghi la possibilità di un soggiorno wellness a 360°.

L’isola da consigliare è Halaveli, una delle gemme più preziose di Ari Nord. Ad Halaveli non manca nulla degli stereotipi tropicali da sogno: spiagge da cartolina, vegetazione tropicale, fondali bassi e trasparenti, vicinanza a tutte le principali località turistiche delle Maldive. In più da qualche anno Halaveli è anche il paradiso del benessere. L’isola è infatti occupata dal Constance Halaveli, esclusivo resort del prestigioso gruppo Constance.

Qui la U spa è un autentico angolo di paradiso, per dedicarsi alla propria remise en forme tra massaggi balinesi ed ayurvedici, trattamenti combinati come il Signature U Experience Massage, fitness e yoga.

Il Signature, trademark Constance, in particolare, è un massaggio personalizzato dove il terapista seleziona i muscoli più “bisognosi” di trattamento e interviene sulle aree di tensione con movimenti focalizzati.

Ciliegina sulla torta: il resort ha vinto un premio negli ambiti Luxury Hotel Awards del 2013, ed è candidato anche per il 2014.

Chapeau.

 

 

 

 

Leave a Reply