Acque termali e paesaggi da cartolina a Breuil-Cervinia

spa a cervinia

Non parliamo di uno scenario qualunque: la sagoma inconfondibile del monte Cervino, le graziose abitazioni in legno del centro, le piste da sci tra le più complete d’Italia…questa è Breuil-Cervinia, un luogo da vivere a 360 gradi in tutte le stagioni.

Ma la ciliegina sulla torta è l’incredibile offerta wellness delle strutture più esclusive del comprensorio. Come non completare, infatti, una intensa vacanza sulla neve con qualche lunga e ritemprante parentesi di benessere? Basta un occhio all’etimologia ed il gioco è fatto: “Breuil-Cervinia”, infatti, significa “città dalle tante acque”, e i numerosi corsi d’acqua della zona lo confermano al primo sguardo!

benessere a cervinia

Wellness a Cervinia fa dunque rima con Spa Cervinia ed acque termali, resort di lusso e atmosfere da sogno. Come all’esclusivo Hotel Saint Hubertus, sontuoso resort che offre il meglio per un soggiorno stellato e rigenerante. Qui potremo goderci i benefici di una luxury Spa dove l’acqua ricca di magnesio iodio e potassio aiuta a combattere la disidratazione e leviga la pelle. Oppure, incanalata in rivoli e cascatelle artificiali, massaggia ed idrata al servizio del nostro ben-essere.

Ma il catalogo del Saint Hubertus non si ferma di certo qui: la proposta spazia infatti dai servizi spa suite alle cabine termali, dai massaggi (da provare il warm candle wax massage) ai pacchetti benessere, sino alla cosmetica anti-age ma non solo. Quale miglior regalo per una parentesi davvero indimenticabile nella miglior cornice delle Alpi?

 

Leave a Reply